Finestre
I serramenti e gli infissi in alluminio sono particolarmente apprezzabili per leggerezza, resistenza, versatilità e ottima durata nel tempo.
Prefall lavora i migliori sistemi del settore, offrendo al mercato finestre in alluminio di alta qualità. Gli infissi in alluminio che proponiamo combinano qualità estetiche e funzionali: un design accattivante altamente personalizzabile e adattabile a qualsiasi stile di arredamento si unisce ad alte prestazioni, che garantiscono isolamento termico e acustico, oltre a un elevato standard di sicurezza per la propria abitazione. La versatilità dei serramenti in alluminio li rende adatti a diversi contesti, sia residenziali che commerciali, e sono l’ideale per finestre di notevoli dimensioni: l’alluminio, infatti, abbinato a profili sottili, permette di creare ambienti aperti e luminosi. I nostri consulenti vi possono guidare nella scelta dei migliori infissi in alluminio, seguendo poi il processo di installazione e posa in opera con professionalità e competenza.
Leggerezza
Resistenza
Versatilità
Durata nel tempo
Ampie vetrate
Serramenti in alluminio per il Design e l'Architettura
La funzionalità dei serramenti in alluminio si combina con un design pulito ed elegante. Per la sua resistenza, infatti, l’alluminio permette di creare finestre dalla sezione minima, con un design snello ma al contempo robusto e stabile. L’alluminio è anche il materiale migliore per chi desidera avere finestre di notevoli dimensioni o ampie vetrate luminose e resistenti, per godere appieno della luce naturale e del panorama.
SPACE TB 65
La leggerezza
del design: SPACE TB 65
Il design si mette in luce: ridotto spessore dei profili a favore della massima luminosità degli ambienti per creare continuità visiva tra interno ed esterno.
SPACE TB 65 è il recente sistema battente che presenta un ridotto impatto visivo dei profili in vista (nodo centrale 76mm e nodo laterale 74,2mm).
Ne risultano più ampie superfici vetrate con conseguente maggior luminosità degli ambienti. In più la caratteristica dell’anta a scomparsa consente anche esternamente di ridurre al minimo l’alluminio in vista rispondendo ai più recenti trend della composizione architettonica.
SPACE TB 65 è il prodotto ottimale per gli interventi di ristrutturazione in quanto, grazie ad elementi dedicati, è possibile intervenire con l’installazione dei nuovi serramenti direttamente sui vecchi telai già presenti nell’abitazione.
Anche da un punto di vista estetico è studiato per garantire l’armonia compositiva del serramento grazie alla possibilità di posizionare la maniglia in posizione perfettamente centrale e simmetrica.
Non per ultimo, armonia e funzionalità sono garantite anche dalla possibilità di scegliere l’opzione soglia ribassata nelle soluzioni porta-finestra che garantisce facilità di accesso alle persone a mobilità ridotta.